Morgan senza filtri Asia Argento: “Mi ha fatto drogare lei per prima”

Morgan senza filtri Asia Argento: “Mi ha fatto drogare lei per prima, mi ha fatto imparare tutto lei sulle droghe e non sono il suo unico “allievo””. 

Morgan

Duro attacco di Morgan nei confronti della sua ex Asia Argento. Platinette, durante Live Non è la D’Urso, gli ha chiesto conto del fatto che Morgan l’abbia definita “un manuale di tossicodipendenza” e lui attacca: “L’ho chiamata così perché mi ha fatto imparare tutto. E’ lei la colpevole”. E’ stata dunque lei un’iniziatrice di tossicità nella tua vita? “Si ma non solo mia, credo ci sia un’intera squadra di calcio che è stata iniziata da lei”. Interviene la D’Urso: “Mi dissocio completamente da quello che state dicendo, Mi dissocio da una cosa grave che hai detto che non conosco”. Ma lui insiste: “E’ grave quello che ho detto, sai perché? Perché sono gravi le conseguenze mie. Non è una questione di calunnia, è una questione di salute”. La D’Urso replica: “E’ grave dire che una persona ha insegnato ad altre persone a drogarsi”.

“La cosa grave è come mi ha trattato lei nella vita, ferire e gravemente offendere una persona che aveva solo qualcosa di buono da darmi. L’ho compresa sempre nei suoi tradimenti, mi ha illuso per 9 anni, ha fatto della bambina una merce di scambio.

Leggi anche –> Morgan, duro attacco di Asia Argento: “Ora drogarti sarà meno facile” – VIDEO

Cosa aveva detto Asia Argento su Morgan

Asia Argento aveva detto: “Marco non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto. Oggi cerca di far passare me come la causa principale di tutti i suoi guai, ma omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna Lou (nostra figlia) soltanto 6mila dei 160mila euro di debiti accumulati in questi anni per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento”.

Impostazioni privacy