Matteo+Martari%2C+chi+%C3%A8%3A+et%C3%A0%2C+carriera+e+vita+privata+dell%26%238217%3Battore+italiano
viagginewscom
/2019/09/12/matteo-martari-chi-e-eta-carriera-vita-privata/amp/
News

Matteo Martari, chi è: età, carriera e vita privata dell’attore italiano

Conosciamo meglio Matteo Martari, attore italiano, che farà parte del cast di “Un passo dal cielo” in onda questa sera su RaiUno

Screenshot video

Matteo Martari nasce a Verona il 12 dicembre 1983. Inizia a posare come modello con sfilate per brand noti di moda come Moschino, Diesel e Woolrich. A poco a poco, si conquista un posto nel mondo del cinema recitando ne “I Bastardi di Pizzofalcone” nel ruolo del magistrato Diego Buffardi e fa parte del cast della serie “I Medici” interpretando Francesco de’ Pazzi. Matteo recita in “Un passo dal cielo” e successivamente interpreta il ruolo di Luigi Tenco in Fabrizio De André – Principe libero. Ha lavorato come panettiere per tre anni, prima di intraprendere gli studi di recitazione. Inoltre, adora lo sport e soprattutto la MotoGp. In una vecchia intervista a Vanity Fair lo stesso Matteo si è raccontato parlando dei suoi inizi: “A 17 anni ho provato a trasferirmi a Milano per lavorare nella moda. Ma ero come il ragazzo di periferia sbattuto in un mondo non suo. Sono tornato in Veneto a gambe levate e mi sono rinchiuso a lavorare in un panificio. Bellissimo, ma dopo tre anni di sveglia alle due ho sbroccato e sono andato via di nuovo”. Poi ha aggiunto: “Lavorando come modello ho avuto poi la possibilità economica di fermarmi tre anni per frequentare una scuola di teatro. Finita quella, sono partito per Roma e da allora con la moda ho chiuso”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Matteo Martari: vita privata

Della sua vita privata si sa ben poco. Secondo alcune indiscrezioni il suo rapporto con Miriam Leone è stato sempre molto intimo, ma non ci sono state conferme ufficiali a riguardo. Ha conosciuto la bellissima Mirian sul set della fiction tv su Rai Tre “Non uccidere”.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I