Scosse+nel+Centro+Italia%3A+epicentro+a+pochi+km+da+Amatrice+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/08/27/scosse-centro-italia-epicentro-amatrice-video/amp/
Video

Scosse nel Centro Italia: epicentro a pochi km da Amatrice – VIDEO

Nuove scosse di terremoto sono state registrate nel Centro Italia: epicentro a pochi km da Amatrice la più forte, sisma anche vicino Norcia.

Alcune scosse di terremoto sono state percepite nel pomeriggio in Centro Italia. La più forte di magnitudo 3.5 ha avuto epicentro a 3 km da Cittareale in provincia de L’Aquila, a una profondità di 12 km. La scossa è stata percepita in comuni vicini come Accumoli e Amatrice, colpiti gravemente dal sisma di tre anni fa e a 13 km dall’epicentro odierno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Segnalazioni arrivano però anche da Teramo ad Ascoli, spingendosi fino a Rieti. Alla scossa principale ne è seguita una di magnitudo 2.4, mentre successivamente sono state registrate altre due scosse con epicentro nella zona di Norcia, a pochi chilometri dal centro umbro. Le scosse hanno avuto rispettivamente magnitudo 2.8 e magnitudo 2.2, ma non hanno provocati danni.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.