Egitto%2C+guasto+sull%26%238217%3Baereo+con+122+turisti+italiani%3A+paura+in+volo
viagginewscom
/2019/08/27/egitto-guasto-aereo-turisti-italiani/amp/
Categoria News

Egitto, guasto sull’aereo con 122 turisti italiani: paura in volo

Egitto, atterraggio di emergenza per il volo con 122 italiani partiti da Sharm el Sheikh e diretti a Napoli: un guasto tecnico e paura nei cieli.

(JOSEPH EID/AFP/Getty Images)

Paura in volo per decine di italiani: l’aereo aveva lasciato Sharm el Sheikh ed era diretto a Napoli. Nel pomeriggio è stato costretto a un atterraggio di emergenza a Il Cairo. I passeggeri partiranno sullo stesso volo dopo le riparazioni: ne danno notizia le agenzie di stampa. Un aereo della compagnia egiziana AMC Airlines ha subito un guasto tecnico durante il volo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paura in volo sull’aereo dei turisti italiani

Un aereo della compagnia aerea egiziana AMC Airlines, che trasportava 122 turisti italiani di ritorno dalle loro vacanze a Sharm el Sheikh, è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza all’aeroporto del Cairo. La causa, a quanto pare, sarebbe legata a un guasto tecnico al velivolo che trasportava i turisti nel nostro Paese ed era diretto all’aeroporto di Napoli Capodichino. Lo hanno riferito fonti provenienti dalle autorità aeroportuali della capitale egiziana.

Successivamente, attraverso le agenzie di stampa, è arrivata la conferma del guasto tecnico che ha costretto l’aereo con a bordo 122 turisti italiani all’atterraggio di emergenza. Le stesse fonti affermano che tutti i 122 passeggeri sono stati evacuati. Quasi sicuramente, effettuate le dovute riparazioni, l’aereo ripartirà alla volta di Napoli. Meno probabile che i passeggeri vengano trasferiti su un altro aereo.

Leggi anche –> Egitto: aereo passeggeri si schianta sul Sinai

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.