Craig+Warwick%2C+l%26%238217%3Ballarme+dall%26%238217%3Bospedale%3A+%E2%80%9CPregate+il+mio+angelo%E2%80%9D
viagginewscom
/2019/08/21/craig-warwick-ricoverato-ospedale-video/amp/
News

Craig Warwick, l’allarme dall’ospedale: “Pregate il mio angelo”

Craig Warwick è stato ricoverato in ospedale nella giornata di ieri: ecco il suo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram

fonte foto: Instagram Craig Warwick

Brutte notizie per Craig Warwick. Lo scrittore e sensitivo, ex concorrente dell’Isola dei famosi, ha postato una foto direttamente dall’Ospedale scrivendo: “Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi…pregate il mio Angelo. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo”. Caterina Balivo e Maria Grazia Cucinotta hanno cercato di renderlo più sereno con diversi cuoricini e messaggi di sostegno sui social. Nella giornata di ieri Warwick ha postato questa foto che lo ritrae ricoverato in ospedale impegnato in una trasfusione.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, fidanzato da urlo: “È un modello dall’aspetto magnifico” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Craig Warwick, chi è

Scrittore nato a Londra, è stato autore di diversi libri pubblicati come ‘Tutti quanti abbiamo un angelo’ (scritto con Caterina Balivo), ‘Parlami ancora’, ‘Incontrerai il tuo angelo’, ‘Il filo azzurro’, ‘Gli angeli sorridono ai bambini’ e ‘Il libro delle risposte degli angeli’. Inoltre, è stato ospite di diverse trasmissioni come ‘Festa italiana’, ‘Mattino cinque’ e  ‘La strada dei miracoli’.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I