Atletico+Madrid+Juventus%3A+come+vederla+live+in+streaming+e+in+tv
viagginewscom
/2019/08/10/atletico-madrid-juventus-streaming-formazioni/amp/
Sport

Atletico Madrid Juventus: come vederla live in streaming e in tv

La partita tra Atletico Madrid e Juventus è valida per l’International Champions Cup: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Getty Images)

Si gioca alle 18.06 di sabato 10 agosto 2019 il match di calcio valido per International Champions Cup tra Atletico Madrid e Juventus. Finora nella competizione amichevole tra le migliori squadre europee più il Chivas, la squadra allenata da Maurizio Sarri ha perso con il Tottenham e ha vinto ai rigori il derby d’Italia con l’Inter.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atletico Madrid Juventus: come vederla in streaming e in diretta tv

Questa di oggi in Svezia è una partita importante per i campioni d’Italia, che in questa stagione dovranno peraltro guardarsi da avversarie dirette più agguerrite, a partire proprio dall’Inter. La partita del pomeriggio nella Friends Arena di Stoccolma sarà visibile in esclusiva su Sportitalia e per chi non fosse a casa in streaming sul sito del canale sportivo.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Atletico Madrid Juventus, le due squadre in campo: le formazioni

Test internazionale importante dunque per la Juventus di Maurizio Sarri, che non schiererà Dybala, dato in partenza, e si troverà di fronte all’ex Alvaro Morata, schierato in attacco dall’Atletico Madrid. Queste le probabili formazioni:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Koke, Llorente, Saul, Lemar; Joao Felix. Morata. All. Simeone.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.