Atletico Madrid Juventus: come vederla live in streaming e in tv

La partita tra Atletico Madrid e Juventus è valida per l’International Champions Cup: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

atletico madrid juventus streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 18.06 di sabato 10 agosto 2019 il match di calcio valido per International Champions Cup tra Atletico Madrid e Juventus. Finora nella competizione amichevole tra le migliori squadre europee più il Chivas, la squadra allenata da Maurizio Sarri ha perso con il Tottenham e ha vinto ai rigori il derby d’Italia con l’Inter.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atletico Madrid Juventus: come vederla in streaming e in diretta tv

Questa di oggi in Svezia è una partita importante per i campioni d’Italia, che in questa stagione dovranno peraltro guardarsi da avversarie dirette più agguerrite, a partire proprio dall’Inter. La partita del pomeriggio nella Friends Arena di Stoccolma sarà visibile in esclusiva su Sportitalia e per chi non fosse a casa in streaming sul sito del canale sportivo.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Atletico Madrid Juventus, le due squadre in campo: le formazioni

Test internazionale importante dunque per la Juventus di Maurizio Sarri, che non schiererà Dybala, dato in partenza, e si troverà di fronte all’ex Alvaro Morata, schierato in attacco dall’Atletico Madrid. Queste le probabili formazioni:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Koke, Llorente, Saul, Lemar; Joao Felix. Morata. All. Simeone.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Impostazioni privacy