Belen+Rodriguez%2C+i+fans+accusano%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bamore+con+De+Martino+%C3%A8+solo+finzione%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2019/08/06/belen-rodriguez-fans-accusano-amore-finzione/amp/
News

Belen Rodriguez, i fans accusano: “L’amore con De Martino è solo finzione” – FOTO

“Tutta una montatura”, alcuni followers accusano Belen Rodriguez e Stefano De Martino – FOTO: instagram

Arrivano critiche da alcuni followers di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che accuso i due – e soprattutto lei – di stare fingendo con questo amore.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo le vacanze insieme, e da circa 7 mesi ormai il loro rapporto è evoluto di nuovo nell’amore. La cosa aveva scatenato le reazioni di entusiasmo dei loro tantissimi ammiratori, che ne seguono quotidianamente le vicissitudini sui social network. Eppure di recente non pochi followers si dicono dubbiosi sulla veridicità di tale amore. La coppia si era lasciata nel 2015, dopo un anno e mezzo di matrimonio. Adesso in diversi hanno espresso delle perplessità commentando delle recenti immagini postate da Belen Rodriguez. “Questo è un amore costruito a tavolino, una macchina perfetta per fare soldi! Scusami Belen se mi sono permessa di scriverti un mio pensiero ma nelle foto vedo soltanto finzione e tanto palcoscenico. Ciao bella buona vita”, scrive una utente alla 34enne argentina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, l’amore con De Martino per alcuni fans è tutta una montatura

E lo stesso fanno anche altri. “Tutto finto, avete stufato con queste pose!!!”. “Ciak, si gira…foto studiate in ogni particolare, naturalezza zero”. E poi anche: “Ma una foto normale di famiglia normale non riusciamo a vederla. Peccato avete tutto, ma forse vi manca la cosa più bella…normalità e famiglia vera”. La critica principale che molti internauti rivolgono a Stefano De Martino, ma soprattutto a Belen, è una presunta mancanza di naturalezza e di spontaneità nelle foto che quest’ultima posta su Instagram e sugli altri social network. Da qui è risultato facile, per alcuni utenti, fare un collegamento con una volontà di fondo che consisterebbe solamente nell’attirare quanti più ‘like’ possibili per poter beneficiare anche di un ritorno in termini di immagine e di pubblicità.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino