Chi+%C3%A8+la+tentatrice+Vanessa+Cinelli%3A+et%C3%A0%2C+foto%2C+vita+privata
viagginewscom
/2019/07/29/chi-e-vanessa-cinelli-tentatrice/amp/
Categoria News

Chi è la tentatrice Vanessa Cinelli: età, foto, vita privata

Chi è la tentatrice Vanessa Cinelli: età, foto, vita privata della giovane romana di 31 anni protagonista di Temptation Island. Scopriamo qualcosa di più su di lei. 

(Instagram)

Tra le tentatrici della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island in onda il lunedì sera c’è Vanessa Cinelli, una giovane romana di 31 anni. Di lei sappiamo che gestisce un B&B insieme alla sua sorella gemella, con la quale sembra siano inseparabili. Più in generale, la ragazza è molto legata alla sua famiglia, inoltre – ha spiegato in un’intervista – crede all’amore vero e nell’amicizia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vanessa Cinelli: cosa c’è da scoprire sulla tentatrice

La tentatrice che partecipa al reality show estivo di Canale 5 ha spiegato di aver avuto la sua ultima storia importante ormai tre anni fa. Ha quindi sottolineato come non intende fermarsi davanti al fatto che avrà a che fare con persone fidanzate. In ogni caso, ci tiene a precisare di non essere la tipica femme fatale.

Ha sempre avuto un grandissimo amore nei confronti degli animali, come testimoniano diverse sue foto. Inoltre, la giovane donna è appassionata di viaggi e mete esotiche: Tenerife, Patong, Miami, Rio De Janeiro, alcuni dei posti che ha visitato nella sua vita. Appassionata anche di accessori e di scarpe, la giovane romana ha 25mila follower su Instagram, che sono incrementati proprio grazie alla sua partecipazione al programma.

Leggi anche –> Sabina Bakanaci: curiosità e vita privata della tentatrice televisiva

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.