Temptation+Island%2C+Antonella+Clerici+flirta+con+Mediaset%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+ipnotico%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/07/16/temptation-island-antonella-clerici-mediaset-video/amp/
News

Temptation Island, Antonella Clerici flirta con Mediaset: “E’ ipnotico” – VIDEO

Antonella Clerici elogia i programmi Mediaset sui social. Dopo la diretta di Temptation Island la conduttrice si è complimentata con gli autori.

Settimana scorsa abbiamo appreso che a sorpresa Antonella Clerici è stata lasciata senza un programma per la prossima stagione televisiva. Una decisione presa dalla Rai che ha sorpreso tutti e che sicuramente non ha fatto piacere alla stessa conduttrice. Nei giorni scorsi, la storica presentatrice de ‘La Prova del Cuoco‘ si è esposta pubblicamente, mostrando gradimento per i programmi di Maria De Filippi: “A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per Te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di Striscia la Notizia perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza… Io ho un limite enorme. Una fragilità dirompente: devo sentirmi amata. Se non mi sento amata, vado altrove, ricomincio da capo, non mi accontento”.

Che il commento nasconda un accordo con  Mediaset? Al momento è presto per dirlo, ma Antonella ha raddoppiato le lusinghe commentando l’ultima puntata di ‘Temptation Island’: “Comunque Temptation Island è ipnotico”. Un complimento a cui l’autore del programma ha risposto immediatamente con una emoticon. Vedremo la Clerici protagonista del reality?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabio

Pubblicato da
Fabio