Temptation Island, Antonella Clerici flirta con Mediaset: “E’ ipnotico” – VIDEO

Antonella Clerici elogia i programmi Mediaset sui social. Dopo la diretta di Temptation Island la conduttrice si è complimentata con gli autori.

Settimana scorsa abbiamo appreso che a sorpresa Antonella Clerici è stata lasciata senza un programma per la prossima stagione televisiva. Una decisione presa dalla Rai che ha sorpreso tutti e che sicuramente non ha fatto piacere alla stessa conduttrice. Nei giorni scorsi, la storica presentatrice de ‘La Prova del Cuoco‘ si è esposta pubblicamente, mostrando gradimento per i programmi di Maria De Filippi: “A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per Te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di Striscia la Notizia perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza… Io ho un limite enorme. Una fragilità dirompente: devo sentirmi amata. Se non mi sento amata, vado altrove, ricomincio da capo, non mi accontento”.

Che il commento nasconda un accordo con  Mediaset? Al momento è presto per dirlo, ma Antonella ha raddoppiato le lusinghe commentando l’ultima puntata di ‘Temptation Island’: “Comunque Temptation Island è ipnotico”. Un complimento a cui l’autore del programma ha risposto immediatamente con una emoticon. Vedremo la Clerici protagonista del reality?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy