Antonella Clerici, addio alla Rai? La conduttrice non figura nei palinsesti – VIDEO

Aumentano le voci su un possibile addio di Antonella Clerici alla Rai: la conduttrice non figura nei palinsesti e l’emittente non ha parlato del suo futuro.

Antonella Clerici dirà addio alla Rai? Le voci su un possibile e definitivo allontanamento della storica conduttrice dall’emittente che l’ha resa famosa si fanno più intense in questo periodo estivo in cui si progetta il futuro della prossima stagione televisiva. Ad acuire le preoccupazioni dei fan ci sono i post social della conduttrice che in questi giorni si limitano a mostrare location mozzafiato che fanno da teatro alle vacanze di Antonella con il marito Vittorio Garrone.

A quanto pare la Clerici non figura nei palinsesti della prossima stagione, inoltre il suo ultimo programma da conduttrice è stato ‘Sanremo Young’. Il suo nome resta tra quelli degli autori de ‘La Prova del Cuoco‘, programma che ha lasciato ad Elisa Isoardi dopo 23 anni di onorato servizio. Alle domande sul futuro della conduttrice, la Rai ha preferito non rispondere, trincerandosi in un silenzio che per molti ha il sapore di un’amara conferma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy