Rocco+Hunt+lascia+la+musica%3A+%26%238220%3BTroppe+pressioni+addosso%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/07/16/rocco-hunt-lascia-musica-video/amp/
Video

Rocco Hunt lascia la musica: “Troppe pressioni addosso” – VIDEO

Il rapper Rocco Hunt prende una decisione drastica e lascia almeno per il momento la musica: “Troppe pressioni addosso”, cosa è successo.

Da tempo i fan aspettavano sue notizie e purtroppo quelle emerse non sono per niente buone: il rapper Rocco Hunt ha infatti gelato tutti con un post su Instagram in cui annuncia l’intenzione di voler lasciare almeno momentaneamente la musica. Troppe pressioni addosso e troppe promesse non mantenute ci sarebbero dietro la decisione del cantate, che avevamo visto a Sanremo duettare con i Boomdabash, che oggi gli dicono: “Fratello esci sta bomba! La musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Questo lo sfogo di Rocco Hunt:

Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.