Alessia+Calierno%2C+curiosit%C3%A0+sull%26%238217%3Bimprenditore+di+Temptation+Island
viagginewscom
/2019/07/12/alessia-calierno-chi-e/amp/
Categoria News

Alessia Calierno, curiosità sull’imprenditore di Temptation Island

Cosa sapere su Alessia Calierno, l’imprenditrice protagonista di Temptation Island: curiosità, lavoro e vita privata della tentatrice.

(Instagram)

Tra le tentatrici della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island in onda il lunedì sera c’è la giovane imprenditrice campana Alessia Calierno. Titolare del brand di moda dal nome Glamour Shop, la sua attività imprenditoriale è specializzata soprattutto in materia di e-commerce. Anche lei come tutte le tentatrici è single, ma ha esperienze sentimentali pregresse.

Curiosità, lavoro e vita privata di Alessia Calierno

Tifosissima del Napoli, seguitissima su Instagram con oltre 160mila follower, Alessia Calierno ha molti tatuaggi. La 34enne partenopea è di fatto la prima indossatrice del marchio del quale è titolare: molte sono le foto con addosso capi di abbigliamento che poi vengono venduti anche sulla sezione e-commerce del suo sito. Sui social, ha spiegato in un’intervista, ama condividere la propria quotidianità.

Essendo una tifosa di calcio, ha anche le proprie preferenze in materia di calciatori: il suo preferito è l’ex attaccante del Milan, Marco Borriello, ma sostiene anche che accetterebbe un invito romantico a cena da parte di Cristiano Ronaldo, “se non fosse un calciatore della Juve”, ha aggiunto ai microfoni del portale BZona.it, che l’ha intervistata qualche tempo fa.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.