Alessia Calierno, curiosità sull’imprenditore di Temptation Island

Cosa sapere su Alessia Calierno, l’imprenditrice protagonista di Temptation Island: curiosità, lavoro e vita privata della tentatrice.

alessia calierno
(Instagram)

Tra le tentatrici della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island in onda il lunedì sera c’è la giovane imprenditrice campana Alessia Calierno. Titolare del brand di moda dal nome Glamour Shop, la sua attività imprenditoriale è specializzata soprattutto in materia di e-commerce. Anche lei come tutte le tentatrici è single, ma ha esperienze sentimentali pregresse.

Curiosità, lavoro e vita privata di Alessia Calierno

Tifosissima del Napoli, seguitissima su Instagram con oltre 160mila follower, Alessia Calierno ha molti tatuaggi. La 34enne partenopea è di fatto la prima indossatrice del marchio del quale è titolare: molte sono le foto con addosso capi di abbigliamento che poi vengono venduti anche sulla sezione e-commerce del suo sito. Sui social, ha spiegato in un’intervista, ama condividere la propria quotidianità.

Essendo una tifosa di calcio, ha anche le proprie preferenze in materia di calciatori: il suo preferito è l’ex attaccante del Milan, Marco Borriello, ma sostiene anche che accetterebbe un invito romantico a cena da parte di Cristiano Ronaldo, “se non fosse un calciatore della Juve”, ha aggiunto ai microfoni del portale BZona.it, che l’ha intervistata qualche tempo fa.

Impostazioni privacy