Claudia+Lai%2C+chi+%C3%A8+la+moglie+di+Nainggolan%3A+et%C3%A0%2C+vita+privata%2C+foto
viagginewscom
/2019/07/11/claudia-lai-chi-e-moglie-nainggolan/amp/
News

Claudia Lai, chi è la moglie di Nainggolan: età, vita privata, foto

(Screenshot Instagram)

Scopriamo chi è Claudia Lai: età, vita privata e foto della moglie del centrocampista belga in forza all’Inter Radja Nainggolan.

Recentemente Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan, ha rivelato tramite social di aver scoperto di essere malata di cancro. La donna cagliaritana lo ha fatto con un post in cui spiega ad amici e follower di essere pronta ad iniziare la chemioterapia e la battaglia più importante della sua vita: “E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata”.

Un durissimo colpo per questa donna, madre di due bambini piccoli, e per suo marito che adesso, oltre al futuro professionale, si vede costretto a gestire una situazione familiare complicata. La speranza ovviamente è che Claudia riesca a superare questo momento difficile ed insieme alla famiglia possa tornare a vivere le proprie giornate come faceva prima di questa drammatica scoperta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Claudia Lai, scopriamo chi è la moglie di Nainggolan

Nata a Cagliari 36 anni fa, Claudia Lai è figlia di un maresciallo dei carabinieri di stanza a Serramanica, comune di 10 mila anime in provincia di Cagliari. Fino a qualche anno fa lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento, luogo in cui ha conosciuto Radja che in quel periodo giocava con la maglia della squadra sarda. Tra i due c’è stato un feeling immediato e dopo pochi giorni hanno cominciato a frequentarsi. Nel 2011 Claudia e Radja si sono sposati e poco dopo è arrivata la piccola Aysha. In questi anni la bella cagliaritana è stata un presenza costante nella vita del calciatore ed il loro rapporto pare non abbia mai subito scossoni. A conferma della solidità del loro rapporto nel 2016 è nata la seconda figlia Mailey.

 

Fabio

Pubblicato da
Fabio