Sabina+Bakanaci%3A+curiosit%C3%A0+e+vita+privata+della+tentatrice+televisiva
viagginewscom
/2019/07/08/sabina-bakanaci-chi-e/amp/
Categoria News

Sabina Bakanaci: curiosità e vita privata della tentatrice televisiva

Chi è Sabina Bakanaci di Temptation Island: curiosità e vita privata della tentatrice televisiva, giovane modella di origini albanesi.

(Instagram)

Anche Sabrina Bakanaci è tra le tentatrici della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island in onda il lunedì sera. 23enne di origini albanesi, lavora nel campo della moda, anche se in maniera saltuaria e in passato ha partecipato a Miss Italia e Miss Mondo. Si definisce passionale, determinata e molto socievole, secondo quanto riportato prima dell’inizio di questa edizione del reality show da ‘Uomini e Donne Magazine’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Sabina Bakanaci

La giovane modella, nata nel 1996, è originaria di Urbania, ma vive a Parma: nel suo curriculum, appunto, le partecipazioni ad alcuni concorsi di bellezza. Già prima di partecipare alla trasmissione, era molto seguita su Instagram, con oltre 16mila follower ed era molto attiva sul canale social, dove postava foto del suo privato, apprezzatissime dai follower. Sabina Bakanaci ama molto viaggiare e inoltre è molto tifosa della Juventus, la squadra campione d’Italia.

Impegnata come modella e fotomodella, Sabina Bakanaci è divenuta famosa qualche anno fa durante le selezioni di Miss Italia, perché ha vinto il titolo di Miss Miluna. Inoltre, grazie a diversi shooting fotografici è riuscita a conquistare una certa fama nel mondo del fashion e della moda.

Leggi anche –> Chi è Sonia Onelli, protagonista di Temptation Island: carriera e curiosità

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.