Chi è Sonia Onelli, protagonista di Temptation Island: carriera e curiosità

Chi è Sonia Onelli, curiosità sulla tentatrice di Temptation Island: caratteristiche, rapporto con la famiglia, lavoro e curiosità.

sonia onelli
(Instagram)

Anche Sonia Onelli è tra le tentatrici della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island in onda il lunedì sera. Classe 1990, ballerina e coreografa, gestisce a Latina – sua città natale – una scuola di danza che porta il suo stesso nome. Ha una sorella di nome Roberta e in passato ha avuto esperienze molto importanti nel mondo della danza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sonia Onelli: carriera e curiosità: cosa c’è da sapere

Tra le esperienze che ha fatto la ballerina, ci sono il Teatro dell’Opera di Roma, la Scala di Milano e l’Academie de Danse Princesse Grace di Montecarlo, dove ha avuto la possibilità di esibirsi. Inoltre, ha ideato un nuovo metodo di danza, in collaborazione con Emanuela Pagliei, che combina il tradizionale ballo italiano con Neon Performing Arts. Questo le ha consentito di esibirsi a Londra, portando la propria esperienza.

Oggi Sonia Onelli è single, ma in passato è stata fidanzata per un lungo periodo con Edoardo Eraclio, un ingegnere edile. Per la ballerina non è la prima esperienza televisiva: ha lavorato in passato sia per le reti Rai che Mediaset. Ha anche avuto dei piccoli ruoli per alcuni film: “Le porte del destino”, “Il libro magico”, “Teenager”, “C’era una volta” e nel cortometraggio “Io valgo” dedicato al delicato tema del femminicidio.

Leggi anche –> Sara Tozzi, curiosità sulla tentatrice di Temptation Island

Impostazioni privacy