Coppie+Temptation+Island%2C+Raffaella+e+Andrea+oggi%3A+come+stanno%3F
viagginewscom
/2019/06/24/coppie-temptation-island-raffaella-e-andrea-oggi/amp/
Categoria News

Coppie Temptation Island, Raffaella e Andrea oggi: come stanno?

Raffaella e Andrea son stati una delle coppie più discusse del reality show Temptation Island. Scopriamo come sta andando la loro storia a distanza di mesi.

La nuova edizione di Temptation Island è alle porte, ma scopriamo le storie di chi il programma lo ha già vissuto: Raffaella Giudice e Andre Celentano, ex coppia di Temptation Island, raccontano la loro storia d’amore a distanza di mesi dall’uscita del programma. Raffaella, invitata insieme al fidanzato alla trasmissione radiofonica Non succederà più, racconta così l’incipit che portò il giovane duo a partecipare al programma:

“Ho fatto domanda a settembre dello scorso anno nella convinzione che non ci avrebbero mai chiamato. E invece a maggio, dopo mesi brutti e un periodo di crisi tra di noi, ci arriva questa chiamata alla quale non avevo nemmeno risposto subito. Io dissi che non era proprio il momento e invece…”

Da quel momento in poi la coppia è stata posta a diverse prove di fedeltà, nei villaggi dei tentatori e delle tentatrici. L’incontro tra Andrea e Teresa Langella porterà le primi crisi di coppia:

“Con lei mi sono trovato bene ma, non si è visto in tv, dopo 5-6 giorni già avevo messo le cose in chiaro perchè vedevo che lei provava a corteggiarmi e io le spiegavo che era inutile. L’ho rifiutata, gliel’ho detto chiaramente ma lei ha continuato a provarci con me, anche se non è mai andata oltre. Mi dava delle attenzioni in più rispetto agli altri ragazzi però finiva là perchè, soprattutto io, le avevo messo in chiaro questa cosa.”

Raffaella e Andrea, come stanno oggi?

Anche se la situazione nel reality mise la coppia di Andrea e Raffaella in forte dubbio, la forza della fedeltà riuscì a mantenere il tutto a galla. Raffaella, nonostante la conclusione del programma, nutre ancora delle remore nei confronti della tentatrice, oggi tronista di Uomini e Donne:

“Da premettere che per me è una bellissima ragazza, mi piace, però penso che abbia esagerato un po’ anche se la giustifico perchè era lì a fare la tentatrice. Ma credo che su nessun copione c’era scritto di dare il morso sul sedere di Andrea.”

Oggi la coppia è pronta ad andare a convivere, unita in un amore fortificato dal reality show di Canale 5 e pronta ad affrontare i grandi progetti della vita:

“Io ero molto gelosa, non ero tranquilla nemmeno quando andava a lavoro. Avevo le mie giuste motivazioni però, eh! Ma ho pensato ‘O si supera o si chiude del tutto!‘ perchè vivere in questa maniera, litigando tutti i giorni, non è il massimo. Non stavo bene io ma non stavo nemmeno bene con lui. E quindi Temptation è stata una bella prova… Fortunatamente è andata bene!”.

Luca W

Pubblicato da
Luca W