Loretta+Goggi+in+lacrime+per+Gianni+Brezza%3A+%E2%80%9CLa+morte+non+l%E2%80%99ha+portato+via+da+me%E2%80%9D
viagginewscom
/2019/06/23/loretta-goggi-gianni-brezza-domenica-in/amp/
News

Loretta Goggi in lacrime per Gianni Brezza: “La morte non l’ha portato via da me”

(screenshot)

L’intervista di Loretta Goggi nel Best Of di Domenica In: “La morte ha portato Gianni Brezza lontano dai teleschermi, non da me. Noi stiamo insieme”

La sua intervista, rilasciata qualche mese fa, aveva toccato il cuore di moltissimi telespettatori. I commenti positivi sui social nei confronti di Loretta Goggi si sprecarono. In risalto venne messa la grande sensibilità e delicatezza d’animo che la famosissima showgirl romana aveva mostrato nel raccontare, a Domenica In la sua storia con l’indimenticato Gianni Brezza. Ballerino, coreografo e attore con cui la Goggi ha trascorso quasi 35 anni di vita. E’ per questo motivo che l’intervista sarà riproposta nel Best Of di Domenica In che andrà in onda su Rai 1 proprio oggi, domenica 23 giugno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Loretta Goggi in lacrime per Gianni Brezza: “La morte non l’ha portato via da me”

Oltre 30 anni di convivenza. Poi il matrimonio, finalmente, arrivato in tarda età. Era il 26 aprile del 2008 quando Gianni Brezza e Loretta Goggi si dissero ‘sì’ per posare una pietra miliare del loro incredibile amore. “Gli volevo bene a Gianni, c’eravamo conosciuti da ragazzi – ha raccontato la Goggi in lacrime a Domenica In – L’amore assoluto e totalizzante è uno… Credo poi che si possa amare in maniera diversa, ma l’amore che viene prima di te è solo uno”. Un tumore glielo portò via poco più di tre anni dopo, nel settembre del 2011. Lei, però, ci ha tenuto a precisare che “la morte l’ha portato via dai teleschermi non da me, noi stiamo insieme. È stata una storia complicata, combattuta ma degna di essere vissuta. Sono contenta di non aver sbagliato, ho capito che era l’uomo per me”. Parole che hanno suscitato grande commozione nel pubblico. I telespettatori potranno godersi nuovamente l’intervista nel Best Of di Domenica In, in cui saranno riproposti i momenti più belli dell’ultima edizione e che andrà in onda oggi domenica 23 giugno.

Tommaso T

Pubblicato da
Tommaso T