Al+Bano+%C3%A8+una+furia+contro+i+social%3A+%E2%80%9CIo+morto+4+volte%2C+ho+una+famiglia+e+sto+da+Dio%21%E2%80%9D
viagginewscom
/2019/06/23/al-bano-morto/amp/
News

Al Bano è una furia contro i social: “Io morto 4 volte, ho una famiglia e sto da Dio!”

(Instagram)

Al Bano protagonista a Domenica In parla anche delle fake news sul suo conto che girano sui social: “Sono morto 4 volte, ora dico basta!”

Domenica 23 giugno, Rai 1 proporrà il Best Of di Domenica In. Una carrellata dei momenti migliori trascorsi durante l’ultima stagione del contenitore condotto da Mara Venier sulla rete ammiraglia della televisione pubblica. E tra questi non potevano mancare degli spezzoni dell’intervista realizzata dalla conduttrice ad Al Bano Carrisi. Il cantante pugliese di fama mondiale è stato ospite della trasmissione lo scorso settembre, quando sembrava a un passo dal ritiro ‘provvisorio’. Ad oggi, però, pare proprio che abbia ritrovato lo spirito giusto per non fermarsi: “Io ho bisogno di una revisione. Sto schiacciando questa macchina, che sta andando a una velocità incredibile e ho bisogno di una revisione, ma non è un ritiro”, aveva dichiarato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Al Bano è una furia contro i social: “Io morto 4 volte, ho una famiglia e sto da Dio!”

Tantissimi i temi che sono stati toccati durante l’intervista rilasciata da Al Bano a Domenica In. A partire dalle donne della sua vita, iniziando dalla separazione con Romina Power: “Quando è arrivato il momento negativo me ne sono fatto una ragione. Non me l’aspettavo, è successo, pazienza”. Spazio anche a Loredana Lecciso, madre dei due figli più piccoli: “Abbiamo recuperato un bel rapporto”. Inevitabile, poi, parlare anche della sua immagine spesso messa a ‘rischio’ dalle fake news che circolano in rete e fatte girare soprattutto attraverso i social network: “Mi hanno fatto morire quattro volte. Basta! Sto bene, ho dei figli, ho una famiglia…e poi sto da Dio!”. Insomma, per tutti gli amanti e gli appassionati, l’intervista di Al Bano sarà riproposta nel Best Of di Domenica In che andrà in onda su Rai 1 domenica 23 giugno, dopo la chiusura della stagione, e che conterrà i migliori momenti trascorsi quest’anno in trasmissione da Mara Venier.

Tommaso T

Pubblicato da
Tommaso T