Pamela+Prati%2C+l%26%238217%3Bappello+dell%26%238217%3Bex+fidanzato%3A+%26%238220%3BChiamami%2C+ti+protegger%C3%B2%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/06/22/pamela-prati-appello-ex-fidanzato/amp/
News

Pamela Prati, l’appello dell’ex fidanzato: “Chiamami, ti proteggerò”

Dopo il polverone mediatico suscitato dalla vicenda Mark Caltagirone, l’ex fidanzato di Pamela Prati, Francesco Cordova, si è detto disponibile a darle aiuto in questo momento di difficoltà.

Mercoledì scorso c’è stato l’ultimo atto, almeno per la stagione televisiva 2018/2019, della telenovela Mark Caltagirone. Nella puntata conclusiva di ‘Live non è la D’Urso‘ è infatti intervenuta Pamela Perricciolo, la quale ha ribadito che Pamela Prati era a conoscenza di tutto e che, anzi, lei avrebbe agito per assecondare il suo volere. Al programma era attesa anche la soubrette sarda, che però ha deciso di non partecipare e di rispondere a distanza con un post che indica la sua volontà di passare un periodo di rigenerazione psicofisica dopo un periodo stressante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Cordova lancia un appello a Pamela Prati: “Chiamami, ti aiuterò”

Sul periodo difficile di Pamela Prati si è espresso Francesco Cordova, ex fidanzato della soubrette dal 2010 al 2017, che a quanto pare sarebbe disponibile ad un riavvicinamento e lancia un appello alla ex: “Pamela, torna da me. Chiamami, mi manchi e voglio aiutarti. Hai bisogno di un uomo che ti protegga e quello sono io”, dice Cordova a ‘Diva e Donna‘ aggiungendo anche:  “Tu lo sai, ci siamo amati per sette anni e sei stata la donna più importante della mia vita: so che sei solo una vittima di una situazione più grande di te e della cattiveria delle persone”.

Dopo aver spiegato in che modo si sono conosciuti e per quale motivo è finita la loro storia d’amore, Cordova esprime un parere sulla vicenda Caltagirone e si dice sicuro che Pamela in questa storia è solamente una vittima: “È scattato un campanello d’allarme quando ho saputo che Pamela aveva tagliato completamente con i suoi amici storici non era proprio da lei. Ora vorrei dirle di chiamarmi: ha bisogno di me, ne sono sicuro. Come sono sicuro che lei non è complice di nulla, ma solo una vittima”. Come reagirà Pamela alle parole di Francesco? Accetterà il suo aiuto? Di sicuro lo scopriremo nei prossimi mesi, chissà che tutta questa storia non sia servita a ricongiungere la coppia.

Fabio

Pubblicato da
Fabio