Uomini+e+Donne%2C+Antonio+Moriconi+rifiuta+il+prossimo+trono%3F+Il+messaggio
viagginewscom
/2019/06/19/uomini-donne-antonio-moriconi-rifiuta-trono/amp/
News

Uomini e Donne, Antonio Moriconi rifiuta il prossimo trono? Il messaggio

Antonio Moriconi risponde alle domande dei suoi ammiratori – FOTO: Instagram

Il bell’Antonio Moriconi ha instillato tanti dubbi nei suoi ammiratori con un messaggio su Instagram. Sarà o no a ‘Uomini e Donne’ la prossima stagione?

Non sono trascorse nemmeno tre settimane dalla fine di ‘Uomini e Donne’ per quanto riguarda la stagione televisiva 2018/2019. E già si parla di quella che sarà la prossima edizione al via a settembre e per la quale sono partiti i casting. Da più parti però si parla di una riconferma di quelli che saranno i corteggiatori e le corteggiatrici che non sono stati scelti. Ad esempio pare che Luca Daffré e Klaudia Poznanska saranno ancora presenti, così come Valentina Galli. Di questo drappello di volti noti per il prossimo ‘Uomini e Donne’ però non dovrebbe fare parte Antonio Moriconi. Quest’ultimo è stato elogiato di recente da Natalia Paragoni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Antonio Moriconi, il messaggio ‘criptico’ ai fans

La ragazza scelta da Andrea Zelletta ha indicato nel 23enne di Frosinone come il prototipo ideale del tronista. Lui ha risposto in maniera alquanto sibillina ai complimenti della ragazza durante una diretta su Instagram. “Sì, me l’hanno mandata, (trono a parte) è stata carina nelle cose che ha detto”. Parole dalle quali non in pochi hanno faticato ad estrapolare il vero significato che il giovane ha voluto dare loro. In particolare desta degli interrogativi quel “(trono a parte)”, ma che ha portato diversi suoi followers a pensare che non voglia accettare un ruolo da tronista. Ad ogni modo in molti la pensano come la Paragoni. Antonio Moriconi è di bellissimo aspetto e possiede anche diverse altre qualità umane e morali, come dimostrato da alcune sue interviste ed dichiarazioni fatte sui social network.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino