Temptation Island, Antonio Moriconi risponde ai fans – FOTO

Antonio Moriconi
Antonio Moriconi risponde alle domande dei suoi ammiratori – FOTO: Instagram

A ‘Temptation Island’ e ad ‘Uomini e Donne’ abbiamo visto in passato Antonio Moriconi. E lui svela ai suoi followers diversi aspetti inediti.

‘Uomini e Donne’ e ‘Temptation Island’ sono ancora ben presenti nella vita di Antonio Moriconi, sciatore professionista che poi ha messo da parte lo sport per intraprendere un certo percorso televisivo. Il 23enne originario della provincia di Frosinone risponde a tutte le domande dei suoi fans, e molti di questi gli chiedono spesso per quale motivo abbia deciso di lasciare la carriera professionistica. Su Instagram Antonio Moriconi si è sottoposto ad una divertente sessione di ‘answers and questions’ con i followers. C’è chi gli chiede che livello abbia raggiunto. “Diciamo che lottavo bene, contro i classe ’95 più forti d’Italia. O comunque ci provavo”. E perché poi ha interrotto? “Perché lo sci è uno sport che ti porta a spendere una barca di soldi, e ad un certo punto ho preferito trovarmi un lavoro anziché campare sulle spalle dei miei genitori”. Ma Moriconi è rimasto in quello che è un pò il suo habitat naturale, diventando allenatore per i bambini.

LEGGI ANCHE –> Eliana Michelazzo, ora è amore con Stephan Weiler: “Ma è già fidanzato”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Di recente ha sostenuto anche una sorta di esame di abilitazione, che ha avuto esito positivo. A ‘Uomini e Donne’ è stato corteggiatore di Teresa Langella, e poi è stato alquanto vicino anche a Klaudia Poznańska. Lui si è molto divertito in televisione, nei programmi targati Maria De Filippi. E magari non è escluso che possa ritornarci, anche perché sembra avere un certo seguito di pubblico. In molti sono rimasti colpiti non solo dal bell’aspetto di Antonio ma anche dai suoi modi di fare e di porsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Explore 🌍

Un post condiviso da Antonio Moriconi (@antonio_moriconi11) in data:

Impostazioni privacy