Uomini e donne, Andrea ha scelto la sua “lei”: ecco chi è

Dopo l’uscita congiunta dal programma di Angela Nasti e Alessio Campoli, oggi è stato Andrea Zelletta a ufficializzare la sua scelta.

Andrea Zelletta ha finalmente sciolto la riserva. Il tronista di Uomini e Donne ha deciso che la donna giusta per lui è Natalia Paragoni. Ma non ha nascosto che è stata una scelta sofferta: tanto da versare qualche lacrima quando ha comunicato a Klaudia Poznanska che non avrebbe intrapreso una relazione con lei. E nell’annunciare la sua decisione ha voluto ripercorre la sua intera esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La lunga dichiarazione d’amore a Natalia

“Ricordi il nostro primo ballo? – ha domandato Andrea rivolgendosi a Natalia, ovviamente felicissima della scelta -. Da lì vidi nei tuoi occhi che provavi un interesse per me. Mi hai incuriosito e ho capito che dovevo lottare per averti dalla mia parte perché tu stavi da un’altra parte. C’è stato questo primo momento di lotta, in cui ti ho fatto capire il mio interesse nei tuoi confronti. Poi ho notato i tuoi occhi cambiare. È stato un brutto colpo per me, non ti riconoscevo quasi più. Pensavo: ‘Ma perché fa così?'”.

“Hai iniziato a fare delle tattiche – ha proseguito Zelletta -, delle leggerezze che mi hanno fatto pensare. A Milano ho rivisto la Natalia di sempre, i tuoi occhi sinceri. Poi c’è stata la villa in cui ho avuto modo di pensare. Ho deciso di mettere da parte la ragione e di seguire solo il mio cuore e il mio cuore oggi fa un nome. Mi piacerebbe dire questo nome come lo dice mio nonno, questo nome è Natalia”. Dopo di che i due si sono abbracciati e baciati teneramente sotto una pioggia di petali rossi.

Il saluto di Andrea a Klaudia Poznanska

Grande delusione, invece, per Klaudia Poznanska, che fino all’ultimo ha sperato di veder realizzato il suo sogno d’amore. Andrea Zelletta però ha voluto manifestarle tutto il suo affetto e la sua stima rivolgendole parole bellissime: “Il nostro percorso è partito in ritardo – ha detto il Nostro – . Ero un po’ spaventato dai tuoi 18 anni. Poi hai attirato la mia attenzione. Da lì, mi hai colpito subito. Non è facile. Quello che hai vissuto te, l’ho vissuto anch’io. Hai abbattuto tutte le barriere. Mi hai fatto capire che sei una piccola donna non una ragazzina, una persona genuina, sincera, pura con valori importanti come i miei”.

“Questo percorso – ha poi ricordato Andrea – è stato un crescendo tranne quando ci sono state piccole incomprensioni. Mi hai fatto vivere delle emozioni che non dimenticherò mai. Però ho bisogno di sentire cosa diceva il mio cuore. La scintilla non è scattata con te. Non mi aspetto niente da te, non mi aspetto che mi abbracci, che mi saluti o che tu mi dica belle parole. So che non è un momento facile. Porterò questi mesi con me. Sei una persona importante che mi ha fatto vivere belle emozioni. vorrei che tu ricordassi tutto con un sorriso perché è quello che farò io. Porterò questo percorso che ho fatto con te per il resto della mia vita”.

L’amore trionfa sempre! Andrea sceglie Natalia ❤️ #UominieDonne pic.twitter.com/sjkASsedQZ

EDS

 

Impostazioni privacy