Stasera+in+tv%2C+Ciao+Darwin+7%3A+anticipazioni+del+15+giugno
viagginewscom
/2019/06/15/ciao-darwin-7-anticipazioni-15-giugno/amp/
News

Stasera in tv, Ciao Darwin 7: anticipazioni del 15 giugno

(Screenshot Video)

Questa sera verrà mandata in onda una puntata di Ciao Darwin 7: anticipazioni sullo show che andrà in onda oggi 15 giugno.

Di recente si è conclusa l’ultima edizione di Ciao Darwin (Terre Desolate), lasciando i fan del programma orfani di ore di sano intrattenimento e di divertimento. Dato il successo intramontabile del programma, Mediaset ha pensato bene di fare un regalo ai fan di Bonolis e della sua creatura, mandando in onda le puntate dell’edizione 2018 (Resurrezione) a partire proprio da questo sabato, prima settimana senza i programmi clou della stagione televisiva dell’emittente berlusconiana. Scopriamo dunque quali saranno le compagini che si affrontano nella puntata di questa sera, chi saranno i capitani che le guideranno attraverso le varie prove e chi è la splendida Madre Natura di questo episodio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ciao Darwin 7: anticipazioni del 15 giugno

La puntata di questa sera, prima replica di ‘Ciao Darwin – La Resurrezione‘, vede scontrarsi i “Normali” contro i “Diversi“. A capitanare le due categorie umane ci sono da un lato Orietta Berti e dall’altro Rebecca Di Pasquale. Il programma procede attraverso le classiche sfide che ormai tutti conosciamo: s’inizia con il “faccia a faccia”, momento in cui alcuni concorrenti spiegano le ragioni per cui si dovrebbe preferire una categoria rispetto ad un’altra, quindi si va “A Spasso nel tempo” (una delle prove più amate), dove due concorrenti dovranno affrontare prove e rispondere a domande a tema. Quindi via alla “Prova di coraggio” (la stessa al centro delle critiche per l’incidente di quest’anno) ed infine defilé e prova finale. Il tutto verrà osservato dalla splendida Madre Natura che in questa puntata è Jenny Watwood, una delle più amate della passata edizione.

 

Fabio

Pubblicato da
Fabio