Stasera in tv, Ciao Darwin, ospiti e anticipazioni del 31 maggio


Stasera in tv, Ciao Darwin, ospiti e anticipazioni del 31 maggio. Andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata della ottava stagione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Andrà in onda su Canale 5 questa sera in prima serata Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, giunto oggi all’ultima puntata di questa ottava stagione, la quale riconferma il grandissimo successo, in termini di ascolto, da parte del pubblico dello show televisivo.
In occasione dell’ultimo appuntamento della trasmissione per quest’anno la puntata prenderà il titolo di Darwin di Donatello, in omaggio alla celebre premiazione.

Ciao Darwin, questa sera 31 maggio verranno assegnati i Darwin di Donatello

Verrà nel corso della serata dunque eletto il vincitore tra i vari concorrenti che si sono distinti nel corso di queste dieci puntate del programma, ripercorrendo quelle che sono state le loro “gesta” nelle varie categorie, in una sorta di best moments nel quale verrà a strutturarsi la puntata di questa sera. Verranno perciò attribuiti gli ambiti premi di Personaggio dell’anno, Premio faccia tosta, Mister Darwin, Miss Darwin, Miglior Look e Miglior Performance.

Chi indosserà i panni di Madre Natura in questa puntata?

Non mancherà, come ogni sera, l’appuntamento forse più atteso della serata, ovvero quello con l’ingresso della splendida Madre Natura, che questa sera verrà interpretata dalla bellissima modella e web influencer 21enne Sara Croce, che i telespettatori hanno potuto già ammirare nel corso della sesta puntata del programma e come partecipante all’interno del concorso de bellezza di Miss Italia.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy