Furie+Rosse+a+Reazione+a+Catena%3A+chi+sono+e+quanto+hanno+vinto
viagginewscom
/2019/06/08/furie-rosse-reazione-a-catena-chi/amp/
Categoria News

Furie Rosse a Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Le Furie Rosse, chi sono i campioni in carica dall’edizione 2018 del quiz show ‘Reazione a Catena’ e quanto hanno vinto finora.

(screenshot video)

Sono ancora le Furie Rosse i campioni in carica di ‘Reazione a Catena‘, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni. Davide, Alberto e Angelo ovvero le Furie Rosse sono stati protagonisti delle ultime quattro puntate dell’ultima edizione di ‘Reazione a Catena’. Sono tornati adesso e finora non hanno deluso le aspettative.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono e quanto hanno vinto le Furie Rosse

Nella scorsa edizione, i ragazzi sono riusciti a portarsi a casa 6.500 euro, ma solo nell’ultima puntata del programma, quando molto avvincente fu la sfida alle ‘Prezzemoline’. Nella prima puntata della nuova edizione, hanno conquistato soltanto 1.610 euro grazie alla parola misteriosa ‘Passo’. Martedì sono rimasti a bocca asciutta per poi indovinare tre sere su tre la parola misteriosa. La parola chiave di ieri era ‘Mondiali’ e ora il loro bottino complessivo è salito a 23.350 euro in nove puntate nelle quali sono in carica.

Le ‘Furie Rosse’ sono due ragazzi astigiani, Davide Bona e Alberto Sconfienza, che, insieme ad Angelo Sciullo, compongono il team che finora ha monopolizzato quest’edizione 2019 del quiz show di Raiuno. Intanto ‘Reazione a Catena’ continua a reggere bene il passo del concorrente diretto ‘Caduta Libera’, facendo lo stesso share di una trasmissione sicuramente al momento più rodata.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.