Marco+Carta+in+lacrime+dalla+D%26%238217%3BUrso%3A+%26%238220%3BNon+sono+stato+io%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/06/04/marco-carta-lacrime-barbara-durso/amp/
News

Marco Carta in lacrime dalla D’Urso: “Non sono stato io”

Barbara D’Urso ha rivelato di aver chiamato Marco Carta e che questo le ha detto piangendo di non aver rubato le magliette.

Conclusa la telenovela Prati-Caltagirone, Barbara D’Urso si è fiondata sul gossip del momento, quello che riguarda il presunto furto di Marco Carta alla Rinascente. Il cantante è stato fermato in Piazza Duomo ed è stato accusato di furto aggravato dopo che i dipendenti del negozio hanno trovato 6 magliette rubate nella borsa dell’amica Fabiana Muscas. In un primo momento il cantante è stato messo agli arresti domiciliari, arresto che poi non è stato convalidato dal giudice.

L’artista si è subito professato innocente, sia durante l’arresto (ostacolato in maniera involontaria dai fan) che nei giorni successivi sui social. La sua versione è stata però smentita sia dalla donna che era con lui (anche lei professatasi innocente) che da un dipendente della Rinascente, il quale ha detto di aver visto Carta entrare con le magliette in bagno. Insomma cosa sia davvero accaduto nel negozio rimane un mistero che verrà risolto durante il processo che vede l’ex concorrente di Amici accusato di furto aggravato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marco Carta in lacrime dalla D’Urso: “Non sono stato io”

Nella puntata di ieri di ‘Pomeriggio Cinque’, Barbara D’Urso ha fatto un sunto della situazione, quindi ha rivelato che il giorno stesso in cui è uscita la notizia ha contattato telefonicamente Marco per chiedergli cosa fosse successo. Lui le ha chiamato e le ha giurato di non c’entrare nulla con questa vicenda: “Mi ha giurato su qualsiasi cosa che non era stato lui. Io gli ho consigliato di tranquillizzarsi e calmarsi un po’. Gli ho detto che ne avremmo riparlato”. Poi la conduttrice ha aggiunto: “Poi è uscita questa testimonianza dell’addetto alla sicurezza”, ma ciò nonostante ha detto di credere alla versione del cantante: “Io, per come ho sentito Marco l’altro giorno, credo che lui non c’entri nulla”.

Fabio

Pubblicato da
Fabio