Grande+Fratello%3A+arriva+la+denuncia+del+Moige+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/05/29/grande-fratello-denuncia-moige-video/amp/
News

Grande Fratello: arriva la denuncia del Moige – VIDEO

Dopo l’ultima puntata serale del Grande Fratello è giunta attraverso una nota ufficiale la denuncia del Moige per aver trasmesso in diretta nazionale la violenta lite tra Francesca De André e Giorgio Tambellini.

Ieri sera al Grande Fratello c’è stato l’attesissimo confronto tra Francesca De André e Giorgio Tambellini. La coppia è stata al centro delle cronache di gossip poiché il ragazzo è stato fotografato in compagnia di un’altra donna e poi ha deciso di lasciare la fidanzata attraverso i social. Ieri sera è stata data alla concorrente del Grande Fratello la possibilità di chiarire la situazione con l’ex, ma la discussione tra i due è presto degenerata in una violenta lite, in cui i due sono andati quasi allo scontro fisico.

Proprio a seguito di questo spettacolo, il Moige ha deciso di sporgere denuncia contro il Grande Fratello. La comunicazione è giunta tramite una nota ufficiale nella quale si legge: “Il programma Grande Fratello, in onda ogni lunedì sera su Canale 5, viola ogni elementare principio di decenza non solo televisiva ma umana, creando situazioni di scontro con personaggi che offendono non solo la dignità di tutti gli spettatori, ma anche la memoria delle numerose donne vittime di violenza”.

L’ente entra poi nello specifico dell’episodio di ieri e scrive: “Nel corso della puntata di ieri incentrata sul rapporto della De Andrè e il suo fidanzato, si è assistito a scene aggressive nei confronti della concorrente ove si è arrivati persino ad un contatto fisico violento. Il ragazzo è apparso, sin da subito, visibilmente esaltato, alterato e in forte stato di agitazione come se fosse sotto effetto di stupefacenti.Non sono mancate parolacce, insulti volgari, urla e una decisa mercificazione della figura della donna”. Per tale motivo chiede: “All’Agcom e al Comitato Media e Minori e di intervenire con forza per porre fine a questo tristissimo e gravissimo spettacolo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabio

Pubblicato da
Fabio