Stasera+in+tv%2C+All+together+now%3A+anticipazioni+del+23+maggio
viagginewscom
/2019/05/23/stasera-in-tv-all-together-now-anticipazioni-23-maggio/amp/
News

Stasera in tv, All together now: anticipazioni del 23 maggio


Stasera in tv, All together now: anticipazioni del 23 maggio. Andrà in onda su Canale 5 lo show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax per la regia di Roberto Cenci.

Protagonista questa sera della prima serata di Canale 5 sarà la trasmissione condotta da Michelle Hunziker e J-Ax, All together now, con la regia di Roberto Cenci. Il programma, giunto al suo secondo appuntamento, proporrà la competizione tra i cantanti amatoriali che si sfideranno a colpi di performance di fronte al Muro umano, composto da 100 persone, specialiste nel settore. Solo coloro i quali, tra produttori, cantanti e critici musicali, si lasceranno a tal punto coinvolgere dall’esibizione che stanno vedendo da alzarsi e cantare insieme al protagonista, decreteranno la possibilità per lui di procedere con la gara. Nella scorsa puntata la cantante Mietta si è lasciata stregare a tal punto da un’interpretazione di una concorrente in gara, da rimanerne addirittura commossa.

All together now, gli ospiti della puntata di questa sera 23 maggio

Ospiti della puntata di questa sera del programma saranno Fabio Rovazzi, che abbiamo visto recentemente capitanare la squadra dei Bianchi in una puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, Jessica Notaro, Gabriele Cirilli e i Legnanesi. I concorrenti in gara si conterranno l’ambito premio, previsto per il vincitore della finale, nella quale si sfideranno solamente 10 cantanti, di 50.000 euro. La prima puntata dello show è andata molto bene, essendo stata molto apprezzata dal pubblico televisivo. Vedremo se anche la seconda saprà raggiungere il medesimo risultato.

Leggi anche tutte le notizie su Google News

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta