Incidente+scuolabus%3A+7+bambini+in+ospedale%2C+autista+irreperibile
viagginewscom
/2019/05/17/incidente-scuolabus-7-bambini-feriti/amp/
Categoria News

Incidente scuolabus: 7 bambini in ospedale, autista irreperibile

Lo scuolabus sbanda e si rovescia, con a bordo 15 bambini di scuola elementare e media: 7 bambini in ospedale, autista in fuga.

(foto Vigili del fuoco)

Gravissimo incidente oggi intorno alle 13.40 ad Arquà Petrarca, in provincia di Padova. Un pulmino della scuola sbanda e si rovescia con a bordo 15 bambini delle scuole elementari e medie. Il pulmino è finito su un fianco, sulla sede stradale. Alla guida del mezzo c’era un autista di 51 anni, di nazionalità romena. Questi, dopo i fatti, si è allontanato velocemente, lasciando i piccoli incustoditi. Attualmente è ancora ricercato, secondo quanto si apprende.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto allo scuolabus: le ultime notizie

Sul posto, nel frattempo, sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e la polizia stradale. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del fuoco, che stanno effettuando le operazioni di recupero del mezzo. Intanto, sette minorenni sono stati trasportati, in condizioni non gravi, all’ospedale di Monselice. I piccoli si trovano al pronto soccorso dell’ospedale di Schiavonia.

L’incidente stradale, secondo quanto si apprende, sarebbe avvenuto su un tratto in discesa della strada statale 21, mentre l’autista si apprestava a effettuare un tornante. Dopo la vicenda dello scuolabus dirottato vicino Milano, un altro episodio che sicuramente farà molto clamore nelle prossime ore.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.