Eliminato+Amici%3A+ecco+chi+deve+abbandonare+il+programma
viagginewscom
/2019/04/27/eliminato-amici-chi-e/amp/
News

Eliminato Amici: ecco chi deve abbandonare il programma

(Screenshot Video)

La sfida tra la squadra bianca e quella blu continua anche questa settimana. Le due compagini sono nuovamente in parità numerica, quale delle due perderà un concorrente?

ALLA FINE L’ATTESO VERDETTO: ELIMINATA VALENTINA

Aggiornamento ore 01.25: I giudici votano per salvare l’allievo a rischio eliminazione, a prescindere dall’eliminazione

Aggiornamento ore 01.00 In ballottaggo Mameli e Valentina

Aggiornamento: Valentina o Tish, chi sarà eliminata? 

Aggiornamento ore 23.00 A RISCHIO ELIMINAZIONE SONO MAMELI E GIORDANA

La puntata di questa sera di ‘Amici‘ potrebbe riservare molte sorprese. Molto dipenderà dalla decisione della produzione riguardo la proposta di Loredana Berté. Il giudice ha chiesto che questa settimana sia esclusivamente il pubblico a votare le performance nelle due manche, per evitare che i giudici, legati al talento di uno dei concorrenti, possano decidere di fare da schermo e salvare qualcuno dal rischio dell’eliminazione. Spesso il talento di Tish, Giordana, Alberto e Vincenzo è stato preservato dalla sfida finale al televoto, cosa succederebbe se  fosse il pubblico a decidere?

Qualunque sarà il meccanismo di voto della serata, per il momento il nome del concorrente eliminato non è noto, ma quando sarà comunicato ve lo forniremo in diretta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eliminato Amici: ecco chi potrebbe essere il prossimo concorrente a lasciare il programma

Nelle settimane passate abbiamo assistito all’eliminazione di due cantanti giovanissimi, entrambi finiti nel mirino di Loredana Berté per la tecnica di canto. In gara è rimasto solo uno dei cantanti che la cantante ha criticato, si tratta di Mameli e, qualora la squadra bianca dovesse perdere entrambe le sfide, potrebbe essere lui il prossimo a lasciare il programma. Tra i bianchi un altro dei concorrenti che potrebbe rischiare l’eliminazione è il ballerino Umberto. Dall’altro lato, almeno per quanto fatto vedere dai giudici, la scelta appare più difficile: Tish e Alberto sono molto apprezzati per la capacità canora, e Vincenzo è probabilmente il ballerino che più ha impressionato in queste settimane. Per esclusione a rischiare potrebbe essere Valentina, la quale ha comunque un talento enorme.

Fabio

Pubblicato da
Fabio