Lourdes%3A+uomo+armato+barricato+in+casa+con+degli+ostaggi
viagginewscom
/2019/04/23/lourdes-uomo-armato-barricato-ostaggi/amp/
Categoria News

Lourdes: uomo armato barricato in casa con degli ostaggi

Paura a Lourdes: uomo armato barricato in casa con degli ostaggi, si tratta di un ex militare e ha rapito la moglie e la figlia.

(screenshot video)

Paura oggi a Lourdes, uno dei luoghi mariani più conosciuti al mondo: un individuo si è barricato nella sua casa a Lourdes dalle 11 di martedì mattina. Avrebbe avuto “due o tre persone” con lui. A quanto pare, l’uomo è armato e si tratterebbe di un ex militare. La prefettura degli Alti Pirenei ha detto che questo individuo ha sparato “colpi verso l’esterno” e detenuto “due o tre persone” con lui.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sta accadendo a Lourdes

“Verso le 11:00 di martedì mattina, i testimoni hanno sentito degli spari alla rue Mozart di Lourdes, quindi hanno visto un individuo che ha chiuso tutti fuori dalla sua casa e ha sparato colpi all’esterno”, ha detto la prefettura in una dichiarazione di oggi nel primo pomeriggio, quando l’allarme si è diffuso, preoccupando tutta la Francia.

Un perimetro di sicurezza è stato schierato e le case vicine sono state evacuate. Le unità di Toulouse Raid sono arrivate sul posto, così come le squadre di pompieri e il SAMU. La zona è vicino alla stazione ferroviaria. L’uomo si è barricato in casa – a quanto pare – con l’ex compagna e la figlia. Non è chiaro se ci sia una terza persona rapita. La donna presa in ostaggio aveva più volte denunciato per violenza l’ex compagno.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.