Lourdes: uomo armato barricato in casa con degli ostaggi

Paura a Lourdes: uomo armato barricato in casa con degli ostaggi, si tratta di un ex militare e ha rapito la moglie e la figlia.

lourdes uomo armato
(screenshot video)

Paura oggi a Lourdes, uno dei luoghi mariani più conosciuti al mondo: un individuo si è barricato nella sua casa a Lourdes dalle 11 di martedì mattina. Avrebbe avuto “due o tre persone” con lui. A quanto pare, l’uomo è armato e si tratterebbe di un ex militare. La prefettura degli Alti Pirenei ha detto che questo individuo ha sparato “colpi verso l’esterno” e detenuto “due o tre persone” con lui.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sta accadendo a Lourdes

“Verso le 11:00 di martedì mattina, i testimoni hanno sentito degli spari alla rue Mozart di Lourdes, quindi hanno visto un individuo che ha chiuso tutti fuori dalla sua casa e ha sparato colpi all’esterno”, ha detto la prefettura in una dichiarazione di oggi nel primo pomeriggio, quando l’allarme si è diffuso, preoccupando tutta la Francia.

Un perimetro di sicurezza è stato schierato e le case vicine sono state evacuate. Le unità di Toulouse Raid sono arrivate sul posto, così come le squadre di pompieri e il SAMU. La zona è vicino alla stazione ferroviaria. L’uomo si è barricato in casa – a quanto pare – con l’ex compagna e la figlia. Non è chiaro se ci sia una terza persona rapita. La donna presa in ostaggio aveva più volte denunciato per violenza l’ex compagno.

Impostazioni privacy