Matrimonio+Pamela+Prati%2C+il+mistero+delle+pubblicazioni
viagginewscom
/2019/04/19/pamela-prati-matrimonio-pubblicazioni/amp/
Categoria News

Matrimonio Pamela Prati, il mistero delle pubblicazioni

(Screenshot Video)

Tiene banco ancora il caso Pamela Prati: in molti dubitano sulla veridicità del matrimonio con Mark Caltagirone. Intanto si aggiunge il tassello delle mancate pubblicazioni.

Da qualche settimana non si fa che parlare del prossimo matrimonio di Pamela Prati. Verso la fine dello scorso anno, infatti, la showgirl ha annunciato il matrimonio con un misterioso imprenditore, tale Mark Caltagirone. Con il passare dei mesi, però, si sono insinuati dei dubbi sull’esistenza dell’uomo. L’uomo non appare in nessuna delle foto pubblicate sui profili social di Pamela e nel suo profilo social non ci sono foto che permettano di conoscerne l’aspetto.

Quando sono stati avanzati i primi dubbi, Pamela ha risposto pubblicando le foto degli inviti al matrimonio ed ha spiegato che Mark non ama la luce dei riflettori, dunque per questo non esistono foto. I dubbi, però, non sono scemati e nei giorni a seguire sia la soubrette che le sue agenti hanno partecipato a diversi programmi televisivi in cui hanno ribadito che il matrimonio è assolutamente vero e che i dubbi condivisi dalla stampa sono offensivi. Nel corso dell’ultima puntata di ‘Live non è la D’Urso’, Eliana Michelazzo (agente di Pamela) ha spiegato che al momento Mark si trova in Libia, motivo per cui non risponde direttamente alle accuse.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Matrimonio Pamela Prati, il mistero delle pubblicazioni

Ad alimentare ulteriormente i dubbi c’è il fatto che la foto di Mark mostrata da Pamela si è rivelata un falso e che la showgirl in questi giorni ha preferito chiudersi in un misterioso silenzio. Inoltre, come fatto notare dal penultimo vincitore dell’Isola dei Famosi, Nino Formicola, i comuni possono accettare di ritardare le pubblicazioni per un matrimonio di un vip, ma il termine ultimo sono i 15 giorni prima della cerimonia. Il matrimonio si terrà il prossimo 8 maggio, dunque il termine ultimo è mercoledì 24 aprile. Entro e non oltre quel giorno ci dovrebbe essere la prova tangibile dell’imminente unione, nel frattempo tutta la vicenda è un grosso mistero.

Fabio

Pubblicato da
Fabio