Pamela Prati, foto di Mark Caltagirone mostrata in diretta: ma è un falso clamoroso

Mark CaltagironePamela Prati, foto di Mark Caltagirone mostrata in diretta: ma è un falso clamoroso. 

L’aveva annunciato come un grande scoop, ma la rivelazione fatta da Barbara D’Urso in diretta a Live Non è la D’Urso non è andata a buon fine. La conduttrice ha mostrato un volto pixellato e coperto del presunto fidanzato di Pamela Prati, tal Mark Caltagirone, un imprenditore del quale nessuno sembra sapere nulla. Le immagini non censurate erano state pubblicate già da Dagospia ma si erano dimostrate essere un grosso abbaglio in quanto appartenenti ad una persona che non c’entrava nulla con tutta questa storia.

Il messaggio dell’uomo ritratto in foto: “Non sono Mark Caltagirone”

Questo infatti il messaggio arrivato alla redazione di Dagospia: “Buongiorno, Io sono Daniele Cortis e sono il soggetto di cui avete pubblicato le fotografie quale papabile nuovo marito della sig.ra Pamela Prati.
Ciò è assolutamente falso. Ho appreso tale assurdità per il tramite delle numerose telefonate che mi sono pervenute da parte di conoscenti che mi avvisavano e mi chiedevano lumi al riguardo.
o sono un avvocato cagliaritano che ha una propria famiglia e non ha mai conosciuto la sig.ra Pamela Prati. Trattandosi di un abuso, Vi invito a provvedere all’immediata rimozione delle mie fotografie dal Vostro sito e contestualmente scusarVi e spiegare che si è trattato di un errore o di uno scherzo di cattivo gusto.
Del pari, Vi invito a formulare una proposta di risarcimento del danno per tutti i disagi che tale illegittima condotta mi sta creando. Sto comunque provvedendo a sporgere regolare denuncia presso la polizia postale e preannuncio che agirò in ogni sede per vedere tutelati i miei diritti ed i miei interessi davanti ad ogni competente sede. Resto a disposizione per ogni altro eventuale chiarimento anche al numero di cellulare.

Impostazioni privacy