GF16%2C+Daniele+Dal+Moro+svela+un+particolare+importante+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/04/12/gf16-daniele-dal-moro-particolare-video/amp/
Video

GF16, Daniele Dal Moro svela un particolare importante – VIDEO

Sicuramente uno dei personaggi che in questi primi giorni si stanno facendo notare di più, Daniele Dal Moro spiega qualcosa di importante.

In questi giorni, molto si è discusso delle presenze ‘vip’ al Grande Fratello nella sua versione NIP e proprio nel mezzo delle polemiche, ecco arrivare direttamente dall’interno della Casa più famosa d’Italia la rivelazione di uno dei concorrenti. A parlare è stato Daniele Dal Moro, che ha spiegato di esser stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il giovane ha partecipato allo storico programma Mediaset condotto da Maria De Filippi due anni fa, a una sola puntata ed è stato protagonista di un incontro al buio con la tronista Sonia Lorenzini. Ma non rispecchiò i suoi gusti e quindi abbandonò subito la trasmissione. Le parole del giovane sono confermate da un video datato gennaio 2017, che mostra il suo rapido ingresso in studio.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.