Home News Grande Fratello 16: ecco i primi 4 concorrenti ufficiali – VIDEO

Grande Fratello 16: ecco i primi 4 concorrenti ufficiali – VIDEO

CONDIVIDI

Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato i nomi dei primi 4 concorrenti del Grande Fratello 16, il reality di Canale 5 al via il prossimo 8 aprile.

Manca ormai meno di una settimana all’inizio del Grande Fratello 16, e finora non sono giunte notizie ufficiali sul cast del reality. Proprio oggi, però, Tv Sorrisi e Canzoni ha reso noti i nomi dei primi quattro concorrenti ufficiali. Nella casa più spiata d’Italia quest’anno entreranno Kikò Nalli, Ivana Icardi, Cristian Imparato e Mila Suarez.

“Sarà un’edizione con un cast molto variegato, come quello del 2018 – ha anticipato Barbara d’Urso sempre a Tv Sorrisi e Canzoni – Avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono fatti conoscere per motivi legati al gossip o all’attualità”. “Sarà una bella alchimia – aggiunge la conduttrice – . Ci sarà una bella sinergia tra il GF e gli altri programmi che conduco”.

Al fianco di “Barbarella” ci saranno due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. “Non mi piace fare la morale o il maestrino, ma sarò abbastanza aggressivo -avverte il primo -. Ai concorrenti consiglio di essere se stessi, la spontaneità alla fine è l’unica strada che paga”. E la Zanicchi, alla sua “prima volta” gieffina, annuncia che “sarò pungente ma mai cattiva, con Malgioglio c’è una amicizia e un rapporto artistico che dura dagli anni 70. Stiamo lavorando anche a delle canzoni insieme”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aspettando gli altri inquilini della Casa

Spazio dunque a Ivana Icardi, sorella di Mauro ( giocatore dell’Inter) con alle spalle una partecipazione al GF spagnolo nel 2016, Mila Suarez, modella nata in Marocco e “tentatrice” di Temptation Island nel 2017, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e ospite di Uomini e Donne, e Cristian Imparato, cantante palermitano vincitore nel 2010 di Io Canto, condotto da Gerry Scotti. Un menù che pare già piccante, in attesa di conoscere l’identità degli altri inquilini della Casa

Non è ancora il momento di accendere le luci… 💡Ma ci siamo quasi! 😏#GF16 sta arrivando, da lunedì 8 aprile su #Canale5!💣 pic.twitter.com/nI4AA7iQUM

EDS