Marco+Maddaloni%2C+il+gesto+dopo+la+vittoria+all%26%238217%3BIsola%3A+%26%238220%3BBravo%2C+ti+fa+onore%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/04/06/marco-maddaloni-gesto-vittoria-isola/amp/
Categoria News

Marco Maddaloni, il gesto dopo la vittoria all’Isola: “Bravo, ti fa onore”

Marco Maddaloni, il gesto dopo la vittoria all’Isola dei Famosi è stato reso pubblico dall’inviato in Honduras, Alvin: “Bravo, ti fa onore”.

(Instagram)

Dopo aver vinto L’Isola dei Famosi, il judoka Marco Maddaloni è rientrato in Italia e oggi vedremo la sua intervista rilasciata a ‘Verissimo’, in cui parlerà anche di fatti molto personali, per la prima volta in televisione. Intanto, il campione è tornato a casa ed è stato acclamato dagli atleti della palestra di suo papà Giovanni Maddaloni. Già prima della partenza per l’Honduras, loro si erano dimostrati fiduciosi della vittoria finale del beniamino di casa risultando quasi profetici.

Cosa ha fatto Marco Maddaloni con il premio dell’Isola

Marco Maddaloni ha intanto compiuto un bellissimo gesto, rivelato attraverso le Instagram Stories dall’inviato dall’isola, Alvin, anche egli oggi ospite di ‘Verissimo’. Un gesto nobile, quello del judoka: “Pensate che ha devoluto tutti i soldi della vincita, non solo il cinquanta per cento, alla onlus di suo padre, Gianni Maddaloni”.

Quindi è toccato all’atleta spiegare che si tratta di “una onlus che aiuta i detenuti a scontare gli ultimi anni di carcere. Li aiuta a integrarsi nella società. E poi tutte le persone del quartiere possono fare judo gratis, pesi e danza e tutti gli sport”. Alvin ha ripreso la parola quindi per complimentarsi con Marco Maddaloni, manifestandogli sostegno per la scelta fatta: “Bravo Marco, ti fa grande onore. Bravissimo”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.