Michele+Bravi%2C+il+cantante+rompe+il+silenzio+a+5+mesi+dall%26%238217%3Bincidente+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2019/03/27/michele-bravi-rompe-silenzio-incidente/amp/
News

Michele Bravi, il cantante rompe il silenzio a 5 mesi dall’incidente – FOTO

Michele Bravi torna a parlare mesi dopo l’incidente

Nello scorso mese di novembre Michele Bravi fu coinvolto in un tragico incidente nel quale morì una donna. Ora il giovane torna a farsi sentire.

Il giovane Michele Bravi è tornato a farsi sentire dopo cinque mesi di silenzio. Il ragazzo, che aveva preso parte a ‘X-Factor’ nel 2013 vincendo la settimana edizione, è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale a Milano il 22 ottobre 2018. In quella circostanza lui rimase ferito mentre si trovava alla guida della sua auto. Ma una donna di 58 anni a bordo di un ciclomotore perse la vita. In seguito a questa circostanza il 24enne umbro decise di annullare tutti gli impegni artistici che aveva in programma. L’episodio lo ha segnato in maniera netta, al punto da portarlo anche a chiudersi in un lungo silenzio social. Che però Michele Bravi ha interrotto nelle scorse ore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michele Bravi rompe il silenzio: “Sto cercando di tornare alla realtà”

Il cantante originario di Città di Castello ha scritto: “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”. Una frase breve ma densa di significato rivolta a tutti i suoi ammiratori che ne chiedono notizie da tempo. Il suo staff lo scorso 24 novembre aveva spiegato l’accaduto in un post sul profilo ufficiale Instagram del cantante, nel frattempo scritturato in qualità di attore nella Compagnia del Cigno. In tanti tra i suoi ammiratori hanno mostrato vicinanza ed anche entusiasmo per il ritrovato vigore dopo una tragedia simile. E non sono mancati gli incoraggiamenti a non mollare, a ricominciare a vivere e ad andare avanti.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino