Michele Bravi, il cantante rompe il silenzio a 5 mesi dall’incidente – FOTO

michele bravi incidente
Michele Bravi torna a parlare mesi dopo l’incidente

Nello scorso mese di novembre Michele Bravi fu coinvolto in un tragico incidente nel quale morì una donna. Ora il giovane torna a farsi sentire.

Il giovane Michele Bravi è tornato a farsi sentire dopo cinque mesi di silenzio. Il ragazzo, che aveva preso parte a ‘X-Factor’ nel 2013 vincendo la settimana edizione, è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale a Milano il 22 ottobre 2018. In quella circostanza lui rimase ferito mentre si trovava alla guida della sua auto. Ma una donna di 58 anni a bordo di un ciclomotore perse la vita. In seguito a questa circostanza il 24enne umbro decise di annullare tutti gli impegni artistici che aveva in programma. L’episodio lo ha segnato in maniera netta, al punto da portarlo anche a chiudersi in un lungo silenzio social. Che però Michele Bravi ha interrotto nelle scorse ore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michele Bravi rompe il silenzio: “Sto cercando di tornare alla realtà”

Il cantante originario di Città di Castello ha scritto: “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”. Una frase breve ma densa di significato rivolta a tutti i suoi ammiratori che ne chiedono notizie da tempo. Il suo staff lo scorso 24 novembre aveva spiegato l’accaduto in un post sul profilo ufficiale Instagram del cantante, nel frattempo scritturato in qualità di attore nella Compagnia del Cigno. In tanti tra i suoi ammiratori hanno mostrato vicinanza ed anche entusiasmo per il ritrovato vigore dopo una tragedia simile. E non sono mancati gli incoraggiamenti a non mollare, a ricominciare a vivere e ad andare avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta. Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati. Nello specifico: i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono ANNULLATI il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue ANNULATO Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il team di Michele Bravi

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi) in data:

Impostazioni privacy