Scontro+di+gioco%2C+portiere+15enne+sviene+in+campo%3A+%C3%A8+grave
viagginewscom
/2019/03/24/scontro-gioco-portiere-sviene-campo/amp/
News

Scontro di gioco, portiere 15enne sviene in campo: è grave

Portiere di 15 anni sviene in seguito ad uno scontro di gioco. Ricoverato in campo dopo l’arrivo dell’eliambulanza, ora è grave in ospedale

Un giovanissimo calciatore di ruolo portiere è svenuto in campo in seguito ad un fortissimo scontro di gioco. Ora si trova ricoverato in ospedale dopo un recupero urgente avvenuto con l’elicottero atterrato direttamente in campo.

Un grave incidente su un campo di calcio è avvenuto in Veneto. Un adolescente di 15 anni, di ruolo portiere, ha perso i sensi dopo uno scontro di gioco molto violento con un avversario. Il giovane ha rimediato un forte trauma cranico che lo ha fatto svenire subito dopo. Adesso il 15enne si trova ricoverato in ospedale e versa in gravi condizioni. Il fatto si è verificato nella giornata di oggi, durante lo svolgimento di una gara del Campionato Regionale Allievi a Montecchio Maggiore. Erano impegnate in mattinata i padroni di casa dell’Alte Ceccato ed il Gazzo Padovano. Il portiere che ha avuto la peggio in questo scontro di gioco difendeva i pali della compagine ospite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Fabio Fognini, chi è: carriera, moglie e figlio del focoso tennista italiano

Scontro di gioco, portiere di 15 anni è in gravi condizioni

Subito dopo essere svenuto ha ricevuto le prime urgenti cure da parte dello staff medico di entrambe le società. Dopo pochi minuti è stato però richiesto l’intervento di una eliambulanza che ha portato il ragazzo in ospedale dopo essere decollato dal nosocomio di Verona per atterrare direttamente in campo. Qui il personale medico ha provveduto a prenderlo subito in cura, stabilizzandolo e sottoponendolo ad una tac urgente. Al momento si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale ‘San Bortolo’ di Vicenza. Qui il giovane continua ad essere monitorato con attenzione, si attendono aggiornamenti.

 

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino