Incidenti+stradali%3A+muoiono+sei+giovanissimi+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/03/23/incidenti-stradali-muoiono-sei-giovanissimi-video/amp/
Video

Incidenti stradali: muoiono sei giovanissimi – VIDEO

Incidenti stradali, venerdì notte di sangue sulle strade italiane: muoiono sei giovanissimi, tre nel brindisino e due in Calabria, uno a Bologna.

Un venerdì notte dal bilancio pesantissimo sulle strade italiane: sono sei le giovanissime vittime decedute in tre differenti incidenti, il più grave dei quali nel brindisino, sulla strada che collega San Pietro Vernotico a Cellino San Marco. Tre i ragazzi morti, tra i 17 e i 19 anni, mentre tornavano a casa da una festa di compleanno, oltre a due feriti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Invece, altri due giovani, poco più che diciottenni, sono morti a Melicucco, nel reggino, in un incidente stradale avvenuto sulla Strada Grande Comunicazione Jonio-Tirreno. Nello stesso schianto, due loro coetanei sono rimasti gravemente feriti e sono in prognosi riservata. Infine, a Gaggio Montano, nel Bolognese, ha perso la vita un giovane di 23 anni, residente ad Alto Reno Terme.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.