Stasera+in+tv%2C+Che+Dio+ci+aiuti%3A+anticipazioni+e+trama+del+21+marzo
viagginewscom
/2019/03/21/che-dio-ci-aiuti-anticipazioni-trama-21-marzo/amp/
News

Stasera in tv, Che Dio ci aiuti: anticipazioni e trama del 21 marzo

(Screenshot)

Questa sera torna in onda su Rai Uno l’amata fiction ‘Che Dio ci aiuti’: anticipazioni e trama delle puntate di oggi 21 marzo.

Superate le perplessità iniziali legate all’abbandono di alcuni alcuni membri del cast e le polemiche legate alla scelta di giustificarne l’assenza con la morte in un incidente d’auto, i fan di ‘Che Dio ci aiuti‘ hanno seguito con piacere questa quinta stagione. A fare da collante sono state le figure storiche della serie, ovvero Suor Angela (interpretata da una strepitosa Elena Sofia Ricci) e Azzurra (la sempre bellissima e brava Francesca Chillemi). La fiction Rai, infatti, ha fatto registrare buoni risultati di ascolto e si appresta all’appuntamento finale di questa sera con buone prospettive per il futuro e ottime chance di vedere una stagione successiva il prossimo anno. Vediamo dunque di vedere nel dettaglio la trama degli ultimi due episodi in onda questa sera su Rai Uno a partire dalle 21:25.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che Dio ci aiuti: anticipazioni e trama delle ultime due puntate

Prima di addentrarci nelle vicissitudini del convento è bene informare gli appassionati della serie che non trattandosi di una sinossi, ma di anticipazioni sulla trama, a breve ci saranno numerosi spoiler su quanto accadrà nelle puntate in onda questa sera. Il primo episodio della serata si chiama ‘Addio‘ ci troveremo dinnanzi ad una situazione d’emergenza: Suor Angela ha lasciato il convento in preda ad una crisi di vocazione senza precedenti (la protagonista è scappata insieme a Mattia?), prima di fare perdere le sue tracce, però, avrà un incontro ad alto carico emotivo con Azzurra, la quale invece aveva appena fatto ritorno in convento. A cercare di risolvere la situazione sono Suor Costanza e Nico, ma i loro tentativi di trovare la fuggitiva sono vani. Gabriele è sempre più confuso e la proposta di Teodora lo obbliga a mettere chiarezza e comprendere fino in fondo i suoi sentimenti. Ginevra, invece, viene sconvolta dal conoscere la verità su suor Angela e compie una scelta impulsiva.

Su queste premesse si basa l’inizio dell’ultima puntata ‘La strada di casa‘. Suor Angela è accusata del rapimento di Mattia, ma nel corso della puntata scopre che il rapimento è opera di Pietro. Ginevra, spinta dalla fuga di suor Angela, decide di dare spazio ai propri sentimenti per Nico, questo però, dopo averla corteggiata a lungo, ha preso una decisione sul figlio che potrebbe mettere un muro alla loro relazione. Infine si assiste al ritorno definitivo di Azzurra, la quale, finalmente in pace con se stessa, si sente pronta ad affrontare un nuovo amore.

Fabio

Pubblicato da
Fabio