Stasera+in+tv%2C+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+anticipazioni+della+puntata+del+18+marzo
viagginewscom
/2019/03/18/isola-dei-famosi-anticipazioni-18-marzo/amp/
News

Stasera in tv, L’Isola dei Famosi: anticipazioni della puntata del 18 marzo

(Screenshot Video)

Questa sera torna in onda su Canale 5 il reality condotto da Alessia Marcuzzi, l’Isola dei Famosi: anticipazioni sulla puntata del 18 marzo.

L’Isola dei Famosi 2019 è giunta alla fase finale, in questa decima puntata, infatti, il pubblico dovrà scegliere chi tra Paolo Brosio e Luca Vismara potrà rimanere in gara e a quel punto saranno solamente nove i naufraghi sull’Isola. Conclusa la bufera generata dal caso Fogli con le scuse in diretta di Alessia Marcuzzi, il focus si è spostato nuovamente su quello che accade sulle spiagge dell’Honduras. Televoto a parte, i naufraghi si impegneranno in diverse sfide che permetteranno ad alcuni di loro di mantenere il posto sull’Isola senza dover passare dall’approvazione del pubblico. Come sempre a termine della puntata, i naufraghi dovranno esprimere le proprie preferenze e decidere chi degli altri dovrà andare in nomination.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi: anticipazioni del 18 marzo

La novità principale della serata, per quanto riguarda gli ospiti in studio, è la presenza di Ariadna Romero: la modella cubana ha infatti fatto ritorno in Italia dopo aver deciso di abbandonare la competizione e parlerà della sua esperienza in Honduras e delle dinamiche instauratesi tra i concorrenti. Dopo la bella sorpresa fatta a Marco Maddaloni settimana scorsa (al naufrago è stato permesso di riabbracciare la compagna), questa settimana tocca ad uno tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni ricevere una gradita sorpresa. I due concorrenti si sfideranno ne ‘L’uomo vitruviano’ e quello che vincerà potrà ottenere la possibilità di vedere dal vivo la propria fidanzata. Entrambe sono già sull’isola e fanno il tifo per i rispettivi compagni che non vedono l’ora di riabbracciare. Prima dell’incontro, però, anche Nicoletta Larini e Veronica Maccarone dovranno affrontarsi in una sfida. Il risultato dei due scontri diretti si sommerà in un unico voto che permetterà ad una sola coppia di incontrarsi.

Fabio

Pubblicato da
Fabio