Stasera+in+tv%2C+Che+Dio+ci+aiuti%3A+trama+e+anticipazioni+di+gioved%C3%AC+14+marzo
viagginewscom
/2019/03/14/che-dio-ci-aiuti-anticipazioni-14-marzo/amp/
News

Stasera in tv, Che Dio ci aiuti: trama e anticipazioni di giovedì 14 marzo

(Screenshot Video)

Giovedì 14 marzo andrà in onda la nona puntata della fiction Che Dio ci aiuti, giunta alla quinta stagione: scopriamo insieme trama e anticipazioni dei due episodi.

Nono appuntamento in prima serata per la fiction Che Dio ci aiuti, giunta ormai alla quinta stagione. Il prodotto continua a funzionare, come dimostrano i numeri dello share e le critiche spesso positive che sono arrivate da più parti. Elena Sofia Ricci veste ancora i panni di Suor Angela, ma il mondo di personaggi della fiction si è allargato e il pubblico si fidelizza sempre di più. Nell’ultima puntata, l’ottava, si è infatti manifestata Teodora, madre delle gemelle Silvia e Daniela che l’hanno convinta a restare con loro. Lei, intanto, stringe un rapporto sempre più stretto con Gabriele.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Che Dio ci aiuti: trama e anticipazioni del 14 marzo

La nona puntata di Che Dio ci aiuti, fiction alla quinta stagione, si apre infatti direttamente in continuità con l’ottava. Il legame tra Teodora e Gabriele è diventato molto forte. Il giovane medico si trova quindi combattuto, ma dovrà fare presto chiarezza sui suoi sentimenti. Anche perché è ciò che, dall’altro lato del capo, sta facendo Valentina. Mandare avanti la relazione col fisioterapista o troncare? Intanto, però, la ragazza è profondamente turbata da Eugenia. Le condizioni della piccola peggiorano di giorno in giorno e questo non fa altro che aumentare lo stato d’ansia e di paura. Nel primo episodio, poi, registriamo le titubanze di Ginevra a diventare suora. Lei, così, cerca di passare molto più tempo con Nico. Il vero colpo di scena della nona puntata di Che Dio ci aiuti ci sarà nel secondo episodio. Nico, infatti, è stanco di accudire Mattia e prova a contattare la madre del bambino, sparita dalla sua vita. Suor Angela, terrorizzata dall’idea di perdere il piccolo, scappa con lui. La suora sarà così accusata di rapimento.

Tommaso T

Pubblicato da
Tommaso T