Stasera in tv, Che Dio ci aiuti: anticipazioni e trama del 7 marzo

anticipazioni e trama del 7 marzoQuesta sera su Rai Uno torna l’appuntamento con la storica fiction ‘Che Dio ci aiuti’: anticipazioni e trama delle puntate del 7 marzo.

Torna con il consueto appuntamento del giovedì, la fortunata fiction targata Rai ‘Che Dio ci aiuti‘. La serie giunta alla quinta stagione vede come protagonista una meravigliosa Elena Sofia Ricci nei panni della vulcanica Suor Angela e una sorprendente Francesca Chillemi nei panni della bella Azzurra. Inizialmente i fan sono rimasti spiazzati dalla decisione di far morire Davide e Guido (due dei personaggi più amati) in un incidente d’auto, ma superato lo shock hanno continuato a seguire le vicissitudini delle suore e del loro convento. L’appuntamento è dunque per questa sera su Rai Uno a partire dalle 21:25, con due nuovi episodi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che Dio ci aiuti, anticipazioni e trama del 7 marzo

La prima puntata di oggi, intitolata ‘Attenti al Lupo‘, ci mostra il passato della novizia Ginevra e le sue problematiche familiari. Il padre della giovane è infatti uscito dal carcere ed ha cercato in tutti i modi di mettersi in contatto con lei. Venuta a sapere della novità, Ginevra chiede aiuto a suor Angela per affrontare e superare questa prova che le si è posta davanti. Ad aiutare la ragazza ci penserà anche Nico, sempre più vicino a lei dopo che Ginevra lo ha aiutato con i genitori. Proprio questo nuovo coinvolgimento porterà il ragazzo a dubitare del sentimento che prova per Maria. Dubbi che sono al centro anche della relazione tra Gabriele e Valentina, questa infatti è gelosa del rapporto che il fidanzato ha instaurato con Teodora e teme che non la ami più. Nel frattempo Azzurra cerca di ottenere il finanziamento da Athos e per riuscirci coinvolge le altre suore in bizzarri esperimenti.

La seconda puntata, intitolata ‘Il linguaggio dei segni‘, comincia nel solco della precedente: Nico, infatti, è sempre più confuso e si interroga sulla natura dei sentimenti che prova per Ginevra. Nel frattempo suor Angela approfondisce la conoscenza di Pietro e scopre il motivo per cui l’uomo è così dedito al lavoro: nel passato ha subito un dramma personale dal quale non è riuscito ad emergere totalmente. Il finale di puntata è segnato da una novità inattesa che riguarda Azzurra e Athos.

Impostazioni privacy