Barbara+D%26%238217%3BUrso+offesa+in+diretta%3A+%26%238220%3BCorona+si+deve+scusare+in+pubblico%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/03/12/barbara-durso-offesa-corona/amp/
News

Barbara D’Urso offesa in diretta: “Corona si deve scusare in pubblico”

(screenshot video)

Barbara D’Urso chiede le scuse in diretta da Fabrizio Corona annunciando le il paparazzo sarà uno degli ospiti del suo nuovo programma Live – Non è la D’Urso

In attesa dlla prima puntata del nuovo format di Barbara D’Urso,  la stessa conduttrice rivela uno degli ospti che faranno da pionieri nel nuovo programma firmato Mediaset. Barbara D’Urso lo fa proprio drate la programmazione di Pomeriggio 5 in diretta. DI chi si tratta? La D’Urso dichiara: “In diretta televisiva mi ha offesa, in diretta si scuserà”, riferendosi al paparazzo pr eccellenza che non ha mai fatto tacere essuno sul suo conto. SI tratta , infatti, di Fabrizio Corona, che durante la diretta avrebbe discusso di alcune fotografie che ritrarrebbero uno dei figli della D’Urso, pubblicate dallo stesso Corona e considerate della fake news.

Barbara D’Urso, Corona si è scusato ma lo farà anche in diretta

“In diretta televisiva mi ha offesa, in diretta si scuserà”, queste sono state le parole della Barbara nazionale, padrona di casa nei pomeriggi Mediaset. Barbara D’Urso in riferimento a Fabrizio Corona ed alle foto che il paparazzo avrebbe pubblicato in cui compare il figlio della conduttrice, sottolinea che cme sarebbe stata offesa in diretta, così le scuse dovranno arrivare: in diretta. Con tale affermazione la conduttrice annuncia che Corona sarà uno degli ospiti del nuovo format Live – Non è la d’Urso. “Avrete capito che si tratta di Fabrizio Corona. Si è scusato, lo sapete, lo hanno ripreso tutti. Ma verrà anche in studio” – ha concluso la D’Urso specificando: “Sa anche che non sarà glorificato, che si parlerà del suo stile di vita e delle sue abitudini che ad alcuni non piacciono”, riferendosi apossibili riferimenti al caso di Riccardo Fogli scoppiato sull’Isola dei Famosi riguardo il tradimento della moglie.

LEGGI ANCHE—>Pomeriggio Cinque, la sfuriata di Barbara D’Urso: Adesso mi inc****VIDEO

Caterina L

Pubblicato da
Caterina L