Macerata%3A+scena+a+luci+rosse+davanti+al+monumento+ai+Caduti+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/03/05/macerata-scena-luci-rosse-davanti-monumento-caduti-video/amp/
Categoria News

Macerata: scena a luci rosse davanti al monumento ai Caduti – VIDEO

Un filmato decisamente hot sta circolando su Internet: una coppia non meglio identificata intenta a fare sesso in un luogo pubblico. Succede a Macerata nel giorni di Carnevale, e non è detto che sia uno scherzo.

Il video gira in modo “virale” sul web e nella chat di Whatsapp da ormai diverse ore, e il contenuto sembra inequivocabile: due persone non meglio identificate che fanno liberamente sesso sulla scalinata del monumento ai Caduti a Macerata, nel centro della città, sulla strada che porta Via Roma a Piazza della Vittoria. Il filmato ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni e commenti tra l’incredulo, lo scettico e il divertito. Vedere per credere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uno “scherzo” di Carnevale?

Nel video, ripreso da uno sconosciuto, si vedono chiaramente, anche sa da una certa distanza, un uomo e una donna avvinghiati e intenti a scambiarsi effusioni con grande veemenza e passione, senza curarsi del passaggio di auto e pedoni intorno a loro. C’è chi si chiede se la scena sia l’esito di una passione incontenibile o un “banale” scherzo di Carnevale. Difficile dare una risposta certa. Di sicuro non è il primo episodio del genere che si registra nella città marchigiana (e naturalmente non solo). Basti citare il caso dello scorso novembre su un bus a Roma, o quello di giugno addirittura a bordo di un aereo. La speranza è che non si inneschi l’effetto-emulazione…


EDS

 

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico